slide01ok

Tinteggiature per passione

Zanini Mirco Tinteggiature, un tocco in più al vostro ambiente. Ciò che ci contraddistingue è la passione, la creatività e la continua ricerca delle più moderne tecnologie.

slide02

25 ANNI di Esperienza

Zanini Mirco Tinteggiature, un tocco in più al vostro ambiente. Ciò che ci contraddistingue è la passione, la creatività e la continua ricerca alle più moderne tecnologie.

slide01ok

Chiavi in mano

Soluzioni chiavi in mano per il vostro locale o la vostra abitazione.

Zanini Mirco Tinteggiature

Ristrutturazioni

Zanini Tinteggiature effettua interventi di riqualificazione energetica . Ideale per chi vuole incrementare la resa energetica della propria abitazione. Interventi per Risanamenti, Restauri e Isolamenti acustici

Vuoi maggiorni info su attuali BONUS FACCIATE e BONUS 110%

01. CAPPOTTO

Un corretto isolamento termico riduce i costi e migliora la qualità dell’ambiente

Risanamento murale antiumidità, risanamenti da muffe persistenti.

03. RESTAURI

Restauri di facciate di edifici storici e moderni. Studiamo ogni minimo dettaglio della realizzazione, al fine di ottenere il massimo del risultato.

L’isolamento acustico in ambienti molto rumorosi o che necessitano di non avere interferenze con rumori esterni.

Gallery

ULTIME REALIZZAZIONI

Per il
Tuo Locale

Specializzati nella realizzazione di esercizi commerciali (uffici, negozi, bar, ristoranti) proponiamo alla nostra clientela varie soluzioni per valorizzare o rinnovare gli ambienti, come ad esempio lavorazioni di cartongesso, pitture decorative (effetti spatolati, velature,…). La collaborazione con studi di progettazione ci permette di proporre alla nostra clientela soluzioni creative e personalizzabili come carte da parati, rivestimenti di vecchi arredamenti con pellicole adesive, stencil e finiture particolari.

0
ANNI DI ESPERIENZA
0 %
PROFESSIONALITÀ
0 +
CANTIERI ALL'ANNO
0
MILA COLORI USATI

Recent Posts

Super Bonus 110%

Super Bonus 110%

Cappotto termico, che cos’è e come si effettua la corretta installazione. Cappotto termico interno ed esterno fai da te. I…
Bonus Facciate

Bonus Facciate

CHE COS’È Hai intenzione di rifare la facciata alla tua casa? Il tuo condominio necessita di una bella ristrutturazione? Allora…